A Roma rientra Karin Knapp
Dopo 9 mesi rientra finalmente nel circuito Karin Knapp, la sfortunatissima giocatrice altoatesina costretta ad un lunghissimo stop a causa di un intervento chirurgico al ginocchio, che ha chiesto molto più tempo del previsto per il recupero. Ricordiamo che Karin nel 2008 fu costretta già a fermarsi a causa di problemi cardiaci.
La Knapp disputerà le qualificazioni del torneo ITF al Circolo Antico Toro a Volo di Roma, dotato di un montepremi di $50000. Ecco le parole della giocatrice azzurra dal suo sito ufficiale:
Finalmente ho delle notizie positive per tutti voi: il weekend dopo Pentecoste ci sarà finalmente il mio comeback. Parteciperò al torneo di 50.000$ di Roma (Tiro al Volo) che infatti comincia il prossimo finesettimana.
Al momento mi sento abbastanza pronta fisicamente, anche se dovrò lavorare ancora tanto per arrivare ai livelli di prima il lungo periodo di infortuni...il ginocchio non mi da più fastidio, ma sono ancora molto prudente e faccio ancora 3-4 ore di atletica/fisioterapia al giorno...oltre a quello già da 2 settimane mi alleno anche in campo...
Non vedo l'ora di tornare a fare tornei...incrociate le dita!!!