Mara Santangelo lascia il singolare
Nel corso della trasmissione "Tennis Club", in onda sul canale Supertennis Mara Santangelo ha annunciato che non giocherà più in singolare, dedicandosi per il resto della propria carriera soltanto al doppio.
Ecco le parole della tennista di Latina, prese dal sito federale: ?La passione è stata la benzina, la passione, come dice il mio allenatore Giampaolo Coppo, è stato tutto, quello che mi ha permesso di arrivare in alto e di raggiungere i risultati che ho ottenuto? - ha detto una Santangelo evidentemente commossa -. ?Da bambina avevo promesso a mia madre che sarei diventata una giocatrice a dispetto di tutto" - aggiunge Mara - "anche di quello che mi dicevano i medici quando avevo sedici anni: per loro era impossibile che riuscissi a giocare a tennis. Ci sono riuscita ma ho sofferto tanto: dopo ogni match il ghiaccio, e in campo non potevo esprimermi come avrei voluto. Oggi sono una persona che crede in se stessa ed apprezza il bello della vita. Ma adesso non sono più disposta a soffrire?.
Ricordiamo che la Santangelo si è operata al piede nel settembre dello scorso anno, con l'asportazione del "neuroma di Morton", sindrome che le causava un forte dolore alla pianta del piede sinistro.