Coppa Davis, Lloyd dà le dimissioni
La Gran Bretagna, attesa da uno spareggio contro la Turchia per non retrocedere nella quarta serie del tennis mondiale, è senza capitano. Infatti John Lloyd ha rassegnato nella giornata di ieri le dimissioni al termine di quattro anni tutt'altro che entusiasmanti, con ben 5 sconfitte consecutive che hanno portato la squadra britannica al punto più basso della sua storia. L'ultimo "tie" vinto risale addirittura al settembre del 2007.
E la sua sostituzione si prevede non facile. Infatti, dopo il no di Tim Henman, anche Greg Rusedski non pare interessato a sedere sulla panchina britannica, per lo più in un momento così delicato e conAndy Murray che pare non aver alcuna intenzione di giocare. La LTA, al centro di feroci critiche dopo la sconfitta in Lituania, ha pochi mesi di tempo per cercare una soluzione.
Oltre a Lloyd esce dal team di Coppa Davis anche Paul Annacone, che era uno dei coach al seguito della squadra e che ora si dedicherà a tempo pieno come responsabile del settore maschile.