Kuznetsova ci ripensa e gioca la Fed Cup, novità di calendario per Henin e Clijsters
Novità importanti riguardanti tre delle più forti giocatrici al mondo. Cominciamo da Svetlana Kuznetsova, che dopo aver inizialmente rinunciato al primo turno di Fed Cup contro la Serbia ha cambiato idea e a Belgrado ci sarà.
Sicuramente una gran bella notizia per il capitano Shamil Tarpischev, che al cospetto di Ivanovic e Jankovic rischiava di presentarsi senza giocatrici di spicco. A far posto alla trionfatrice dell'ultimo Roland Garros sarà Ekaterina Makarova, mentre la squadra russa sarà completata da Kleybanova, Pavlyuchenkova e Dushevina.
Passiamo alle due belghe Henin e Clijsters, per le quali ci sono novità riguardo la programmazione. La finalista degli Australian Open ha deciso di rinunciare al WTA di Dubai per effettuare un periodo di allenamento e presentarsi al meglio della condizione ad Indian Wells(8 marzo).
Per quanto riguarda invece la trionfatrice degli US Open 2009 sarà ai nastri di partenza all'Open del Canada, in programma quest'anno a Montreal dal 13 al 22 agosto. La 26enne fiamminga ha deciso di preparare in questo modo la difesa del titolo a Flushnig Meadows.