Cancellato il torneo di Madrid, anticipato Roma, aggiunto Amburgo

Inserito il 13 agosto 2020 23:27 da Luca Gabaglio in Notizie
tennisteenIl torneo combined di Madrid non verrà disputato, gli Internazionali d'Italia sono stati anticipati di una settimana e prima del Roland Garros si giocherà ad Amburgo.


L'aumento dei contagi da coronavirus Covid-19 in Spagna ha costretto gli organizzatori ad annullare il torneo previsto nella capitale iberica a metà settembre, in quella settimana si giocherà invece a Roma ed è stato aggiunto l'ATP di Amburgo dal 21 settembre.

Non si terranno le Next Gen ATP Finals a Milano dal 9 novembre, in quella settimana ci sarà l'ATP di Sofia. Dal 31 agosto si disputeranno i tornei WTA 125K di Pörtschach e Praga. Sono stati posticipati i Challenger di Forlì con inizio il 19 settembre e Parma il 3 ottobre.

Si sono svolte a Todi le finali delle serie A1 del campionato italiano per circoli. Mercoledì nella finale femminile il CT Lucca ha prevalso per 3-0 sul TC Prato, giovedì in quella maschile c'è stata l'affermazione per 4-2 del Park TC di Genova sul TC Italia di Forte dei Marmi. Lucca ha schierato Tatiana Pieri, Bianca Turati e Jessica Pieri. Per Genova sono scesi in campo Lorenzo Musetti, Alessandro Giannessi, Gianluca Mager, Pablo Andujar e Simone Bolelli.