Weekly Hot Shot: Fognini domina la settimana
Inserito il 25 febbraio 2015 14:55 da Davide Paganin in Notizie
Il match point con cui il ligure ha sigillato il successo su Rafael Nadal a Rio De Janeiro è il colpo della settimana. Completano il podio i gemelli Bryan.Nella foto Fabio Fognini (Getty Images)
Altra settimana ricca di colpi spettacolari, dal circuito ATP e WTA. Dopo aver archiviato l'ATP 500 di Rio De Janeiro, gli ATP 250 di Delray Beach e Marsiglia, oltre che i WTA di Dubai e Rio. Come sempre riporteremo i punti più votati dalle segnalazioni fatte nella sezione apposita del nostro Forum.
A conquistare il gradino più alto del podio con un vero e proprio plebiscito questa volta è Fabio Fognini, che ha firmato uno storico successo sul numero 3 del mondo Rafael Nadal nella semifinale dell'ATP 500 di Rio De Janeiro realizzando un recupero miracoloso sul match point:
Il resto del podio è occupato dai gemelli Bob e Mike Bryan, che nel match di doppio contro Adrian Mannarino e Dustin Brown realizzano diverse volè spettacolari. Nella prima Mike para due colpi difficilissimi sotto la rete, conquistando poi anche il punto:
GUARDA IL VIDEO
Nel secondo altro scambio di finezze sopra il net, ma alla fine Bob aggancia la volè che cade sulla linea laterale sinistra del rettangolo di gioco:
GUARDA IL VIDEO