WTA Finals Singapore: sorteggiati i due gironi
Inserito il 18 ottobre 2014 14:05 da Alessio Vinciguerra in Notizie
Due gironi, le migliori otto giocatrici della stagione e una sfida aperta a Serena Williams.Si è aperto nella mattinata italiana odierna il sipario sulle WTA Finals 2014, in programma quest'anno in quel di Singapore, una location che potremmo definire finalmente appropriata per l'evento, con un forte interesse registrato dai supporters locali già nel corso di questi giorni antecedenti al torneo.
Come al solito otto le partecipanti e due i gironi, Bianco e Rosso. In quest'ultimo è inserita la numero uno mondiale Serena Williams, che avrà come avversarie Simona Halep, Eugenie Bouchard ed Ana Ivanovic. Chiara favorita per il passaggio del turno la campionessa americana, mentre è lotta aperta per il secondo posto, anche se la serba e la canadese sono apparse di gran lunga più in forma rispetto alla Halep nel corso della trasferta asiatica.
Molto equilibrato anche il girone Bianco, che vedrà al via Maria Sharapova, Petra Kvitova, Agnieszka Radwanska e Caroline Wozniacki. Qui la Radwanska vista nelle ultime apparizioni sembra essere un gradino sotto rispetto alle sue avversarie.