Challenger Entry List: uscita San Benedetto

Inserito il 18 giugno 2014 10:50 da Pietro Bosco in Notizie
Fabbiano 7Uscite le Entry List dei Challenger di San Benedetto, Portoroz e Scheveningen. Molti azzurri iscritti nei vari tornei.

Tre sono i Challenger in programma la settimana dal 7 al 13 Luglio. Si giocherà infatti sulla terra di San Benedetto e Scheveningen e sul cemento sloveno di Portoroz. Entriamo più nel dettaglio.

SAN BENEDETTO

Il torneo marchigiano presenta un parco giocatori di livello medio per un evento di questa categoria. Sarà presente un solo top 100, l'austriaco Andreas  Haider-Maurer, oltre ad elementi in grande crescita come Norbert Gombos e Roberto Carballes Baena.
Due gli italiani ammessi, Andrea Arnaboldi e Potito Starace.
Cut off al numero 227 ATP dello spagnolo Gerard Granollers. Tra gli alternates guidati dalla promessa croata Borna Coric troviamo in quarta posizione il locale Stefano Travaglia.

PORTOROZ E SCHEVENINGEN

In Slovenia montepremi leggermente più alto rispetto al torneo olandese. A Scheveningen però c'è forse l'Entry più interessante della settimana. Ci saranno tre top 100, Robin Haase, Diego Sebastian Schwartzman e Thomaz Bellucci, ed altri giocatori di qualità. Due azzurri in campo, Matteo Viola e Lorenzo Giustino.
A Portoroz si sfideranno diversi specialisti del cemento. Primi favoriti Lukas Lacko, Evgeny Donskoy e il veterano Gilles Muller. Da tener d'occhio il locale Blaz Kavcic. Per l'Italia gareggeranno Thomas Fabbiano (nella foto) e Flavio Cipolla.

Per consultare le Entry List complete e aggiornate clicca QUI