WTA Entry List: Serena Williams a Bastad
Inserito il 4 giugno 2014 00:23 da Pietro Bosco in Notizie
Uscite le Entry List dei tornei WTA di Bastad e Istanbul. La manifestazione svedese sarà impreziosita da Serena Williams (nella foto).
Come ogni Martedì, sono state pubblicate le Entry List dei tornei WTA. Questa volta tocca alle liste degli eventi che si terranno la settimana dal 14 al 20 Luglio, Bastad e Istanbul. Scopriamone di più.
BASTAD ($ 250,000 - Terra rossa)
Il torneo svedese si distingue da altri eventi di pari categoria per la presenza di una big assoluta: stiamo parlando della numero 1 del mondo Serena Williams.
L'americana, detentrice del titolo, sarà sfidata da altre top 20, quali la nostra Flavia Pennetta e la spagnola Carla Suarez Navarro. Anche Camila Giorgi sarà presente.
Cut off al numero 90 WTA di Dinah Pfizenmaier. Prima delle alternates la brasiliana Teliana Pereira. Nessuna altra italiana ha chances di entrare nel main draw.
ISTANBUL ($ 250,000 - Cemento outdoor)
Torna l'appuntamento WTA turco dopo tre anni di assenza. Entry List non di primissimo livello, ma gli appassionati italiani avranno buoni motivi per seguire la manifestazione, se non altro perchè tra le favorite ci sarà la nostra Roberta Vinci.
Oltre alla pugliese, sotto osservazione Andrea Petkovic e Klara Koukalova.
Altre italiane in gara Karin Knapp e Francesca Schiavone.
Da segnalare la presenza di un'atleta già vincitrice qui in passato, Shahar Peer.
L'ultima giocatrice ammessa è la giovane Alison Van Uytvanck, numero 93 WTA. Prima delle escluse la giapponese Misaki Doi.
Anche qui praticamente nulle le speranze di un'ulteriore azzurra direttamente in tabellone.