Entry List: qualificazioni a Madrid di alto livello
Inserito il 15 aprile 2014 20:34 da Pietro Bosco in Notizie
Uscite le Entry List relative alle qualificazioni dell'evento combined di Madrid. Livello molto alto sia nel torneo maschile sia in quello femminile. Per l'Italia in gara Camila Giorgi (nella foto).
Sono state svelate oggi le liste delle qualificazioni maschili e femminili all'importante torneo di Madrid, che si giocheranno nel week end precedente la settimana dal 5 all'11 Maggio.
Come anche in ciascun main draw, entrambe le Entry List si preannunciano molto competitive, con tutti i protagonisti, maschili e femminili, che rientrano nei primi cento delle rispettive classifiche mondiali.
Nel tabellone delle donne apre l'elenco nientemeno che Caroline Garcia, fresca vincitrice del suo primo titolo WTA, seguita da atlete del calibro di Jana Cepelova, anche lei in ascesa, Casey Dellacqua e la nostra Camila Giorgi, ormai tra le emergenti più in vista del circuito.
Cut off al numero 94 di Julia Goerges, altro nome non banale. La prima delle alternates è la croata Donna Vekic, mentre tra le azzurre troviamo Nastassja Burnett in quindicesima posizione.
Tra gli uomini spicca la presenza di tre top 50: Guillermo Garcia-Lopez (che ha appena conquistato Casablanca), Roberto Bautista Agut e Jeremy Chardy.
Non ci sono italiani iscritti, e anche tra gli alternates per trovarne uno (Flavio Cipolla) bisogna scorrere fino al ventiquattresimo posto.
L'ultimo giocatore dentro è l'argentino Leonardo Mayer, numero 86 ATP, mentre il primo fuori è il tedesco Tobias Kamke.
Clicca QUI per l'Entry List maschile.