Entry List: tante azzurre nelle qualificazioni WTA
Inserito il 1 aprile 2014 18:28 da Pietro Bosco in Notizie
Uscite le Entry List per le qualificazioni ai tornei WTA di Stoccarda e Marrakech. Tre italiane in Germania, due in Marocco.
Oltre ai main draw di Roma, oggi la WTA ha pubblicato anche le liste per le qualificazioni di Stoccarda e Marrakech. Entrambi i tornei si disputeranno sulla terra rossa e nei week end precedenti la settimana dal 21 al 27 Aprile.
Nella manifestazione tedesca il livello delle quali è piuttosto alto. Al via tenniste del calibro di Tsvetana Pironkova, Annika Beck, Bethanie Mattek-Sands e la nostra Camila Giorgi.
Ci saranno anche altre due azzurre, Nastassja Burnett e Gioia Barbieri.
L'ultima giocatrice ammessa è la tedesca Kristina Barrois, numero 242 WTA, con la slovena Dalila Jakupovic che è la prima delle alternates.
In Marocco invece livello leggermente più basso. La tennista più quotata in gara è l'azzurra Karin Knapp (nella foto), numero 50 WTA. Oltre all'altoatesina, presenze notevoli quelle di Coco Vandeveghe, Romina Oprandi e delle altre italiane Alberta Brianti e Giulia Gatto-Monticone.
Cut off al numero 260 della spagnola Beatriz Garcia Vidagany, mentre in caso di defezioni la prima ad entrare sarebbe la cilena Daniela Seguel.