ATP Entry List: Lorenzi si cancella da Leon

Inserito il 27 marzo 2014 19:59 da Pietro Bosco in Notizie
Lorenzi 14Alcuni aggiornamenti dalle Entry List dei Challenger della prossima settimana. Paolo Lorenzi, convocato in Coppa Davis, si cancella da Leon, Erik Crepaldi fuori di uno a Le Gosier.

Come spesso accade a livello Challenger nei giorni precedenti alla chiusura delle Entry List, i tornei della prossima settimana sono ricchi di movimenti rispetto agli elenchi originari.

La notizia che ci riguarda più da vicino è la cancellazione da Leon di Paolo Lorenzi (nella foto). Il toscano era uno dei favoriti, ma essendo impegnato nella sfida di Coppa Davis contro la Gran Bretagna, ha dovuto cancellarsi dall'evento messicano.
Oltre a Paolino, defezioni anche da parte di Blaz Rola, Jimmy Wang, Tatsuma Ito e Steven Diez. Entrano così nel tabellone principale Izak Van der Merwe, Nicolas Meister, Takanyi Garanganga, Daniel Kosakowski e Louk Sorensen. Erik Crepaldi è al momento fuori di quattro posti.

Anche a Le Gosier ci sono state diverse cancellazioni, addirittura nove. Probabilmente la difficoltà di organizzare una trasferta in Guadalupa ha scoraggiato molti tennisti: anche tra gli alternates infatti tanti giocatori hanno dato forfait.
Più precisamente: via dal main draw Teymuraz Gabashvili, Bradley Klahn (due tra i più quotati), Tim Smyczek, Peter Gojowczyk, Guido Pella, Julian Reister, Joao Souza, Maximo Gonzalez e Marton Fucsovics.
Dentro Jan Mertl, Andre Ghem, Renzo Olivo, David Souto, Jonathan Eysseric, Olivier Rochus, Daniel Munoz De La Nava, Marco Trungelliti e Maximiliano Estevez. Fuori di una sola posizione ancora Erik Crepaldi.

Infine a Saint-Brieuc situazione più nella norma, con tre giocatori out sostituiti dai primi tre alternates: si sono cancellati infatti Daniel Evans (impegnato contro l'Italia), Lucas Pouille e Ilija Bozoljac, rimpiazzati da Axel Michon, Florent Serra e Maxime Authom. Primo italiano fuori Salvatore Caruso, in nona piazza.

Clicca QUI per consultare le Entry List complete e aggiornate.