Indiscrezioni dall'Argentina: stagione finita per Del Potro
Inserito il 22 marzo 2014 16:25 da Pietro Bosco in Notizie
Secondo fonti argentine, Del Potro si opererà al polso Lunedì prossimo. In tal caso stop dagli 8 ai 12 mesi, e stagione finita per lui.
Si profila un nuovo intervento chirurgico al polso per lo sfortunatissimo Juan Martin Del Potro (nella foto). Il campione argentino, che da settimane soffre per dei dolori al polso sinistro, avrebbe deciso di sottoporsi ad un'operazione il prossimo Lunedì. Queste indiscrezioni arrivano dai giornalisti argentini, e non c'è ancora conferma ufficiale. Anche se il fatto che la fidanzata di Delpo sia arrivata a Miami per stargli vicino avvalora queste ipotesi.
L'ipotetico intervento sarà effettuato dal dottor Berger, lo stesso che aveva eseguito la stessa operazione nel 2010. Sì, perchè il tennista di Tandil aveva già dovuto affrontare un simile infortunio (al polso destro, in quel caso). Come allora, lo stop sarebbe dagli 8 ai 12 mesi, e quindi non lo si potrebbe rivedere in campo prima del 2015.
Non resta che augurarsi il meglio per lo sfortunato campione argentino, e sperare che torni in campo un'altra volta competitivo, rialzandosi come è già stato capace di fare dopo il 2010.