ATP Entry List: Lorenzi al Challenger di Gualdalajara
Inserito il 4 marzo 2014 20:36 da Pietro Bosco in Notizie
Uscite le Entry List relative ai tornei Challenger di Gualdalajara e Barranquilla. Lorenzi (nella foto) iscritto in Messico, Starace e Fabbiano in Colombia.
Mentre i big saranno impegnati nella seconda settimana del Master 1000 di Miami, il circuito Challenger non starà certo a riposo. In programma dal 24 al 30 Aprile i tornei di Gualdalajara e Barranquilla. Scopriamoli meglio.
GUALDALAJARA ($ 100,000 - Cemento outdoor)
Tornei di buon livello, quello messicano, con iscritti diversi top 100, tra cui il nostro Paolo Lorenzi.
Oltre al senese, in gara anche Matthew Ebden, Kenny De Schepper, Dustin Brown, Alex Bogomolov jr., Benjamin Becker e Victor Estrella.
L'ultimo giocatore ammesso in tabellone è il numero 144 del mondo Jimmy Wang.
Tra gli alternates guidati da Yuichi Sugita, l'italiano meno distante dal taglio è Andrea Arnaboldi, out di dieci posizioni.
BARRANQUILLA ($ 40,000 - Terra rossa)
In Colombia classica Entry List da Challenger sudamericano, con tanti terraioli latini e qualche altro specialista della superficie.
Guida il seeding l'idolo di casa Alejandro Falla, seguito da altri tre giocatori presenti nei primi cento del mondo: Leonardo Mayer, Albert Ramos e Martin Klizan.
Due gli azzurri nel main draw, Potito Starace e Thomas Fabbiano.
Il cut off è rappresentato da Pablo Cuevas, mentre il primo degli esclusi è Steven Diaz. In undicesima posizione l'italiano più vicino ad entrare nel tabellone principale, ovvero Lorenzo Giustino.
Clicca QUI per consultare le Entry List complete ed aggiornate.