Twitter Week #4
Inserito il 2 marzo 2014 22:13 da Alessio Vinciguerra in Notizie
In quest'ultima settimana sui circuiti ATP e WTA si giocava in diverse parti del mondo, ma ci scuserete se la nostra attenzione si è concentrata tutta su Acapulco.Ok, complimenti a Federer, tornato alla vittoria dopo 8 mesi, e va bene, molto probabilmente il miglior tennis della settimana si è visto sui campi di Dubai. Ma in questa rubrica di tennis cerchiamo di non parlarne, e quindi non potevamo che soffermarci sull'evento più bello dell'anno, a detta di qualsiasi giocatore e giocatrice che ha avuto la fortuna di esserci: Acapulco, Mexico.
E in nostro soccorso arriva subito l'aussie Thanasi Kokkinakis, che sarà anche alle prime esperienze sul circuito, ma non si è lasciato sfuggire l'occasione di giocare le quali del torneo messicano. Poco successo per il giovane di origini greche sul campo da tennis questa settimana, ma siamo certi che in qualche modo il tempo sia riuscito ad ingannarlo, vista anche l'estrema vicinanza della sua camera d'hotel alla spiaggia.
Possiamo affermare con certezza che anche Pablo Andujar non si è annoiato in questi giorni passati sulle coste del Pacifico. Fonte: il collage di foto che segue.
L'ultima parte la dedichiamo interamente ad Eugenie Bouchard e Grigor Dimitrov, che nel giro di poche ore hanno avuto anche loro una buona dose di adrenalina e divertimento. Dalla selfie in elicottero che apre l'articolo al relax su una barca sotto il sole di Acapulco...
....qualche scambio sull'oceano, che siamo certi tutti i nostri lettori hanno avuto l'occasione di provare...
....e per finire un bel bagno in acqua.
Speriamo la Sharapova non sia più gelosa della norma. Anche se magari dovrebbe esserlo.