ATP Acapulco: Fognini si cancella
Inserito il 21 febbraio 2014 18:17 da Pietro Bosco in Notizie
Arrivato da poco il prevedibile forfait di Fabio Fognini (nella foto) al torneo ATP di Acapulco. Il ligure tornerà in campo ad Indian Wells.
Era necessario qualche giorno di riposo dopo la dispendiosa, seppur ricca di soddisfazioni, tournèe sudamericana per Fabio Fognini.
E così il numero uno azzurro ha saggiamente deciso di rinunciare all'appuntamento della prossima settimana sul cemento di Acapulco. Uno stop per ricaricare le pile in vista degli importantissimi impegni di Marzo, primi fra tutti i Master 1000 americani di Indian Wells e Miami.
Il forfait di Fognini (che tra l'altro è ancora impegnato nei quarti a Rio de Janeiro) si aggiunge a quelli di Janko Tipsarevic, Benoit Paire e Kei Nishikori. Entrano nel tabellone messicano Mikhail Kukushkin, Matthew Ebden, Dudi Sela, Adrian Mannarino, Lukasz Kubot e Ivo Karlovic.
Segnaliamo anche che Paolo Lorenzi è fuori di una posizione dal main draw dell'ATP di San Paolo. Uno special exempt è già scalato, ne rimane uno che potrebbe essere assegnato solo a Thomaz Bellucci. Se il brasiliano perderà stasera contro Ferrer, il tennista toscano avrà un posto in tabellone.
Per saperne di più su questi ed altri aggiornamenti, consulta le Entry List QUI