Qualificazioni Master 1000 Indian Wells: c'è anche Paolo Lorenzi
Inserito il 11 febbraio 2014 19:42 da Pietro Bosco in Notizie
Uscite le Entry List per le qualificazioni al Master 1000 di Indian Wells e per il Challenger di Kyoto. Iscritto in California anche Paolo Lorenzi (nella foto).
Due le Entry List pubblicate oggi dall'ATP. Si tratta delle qualificazioni al primo Master 1000 della stagione, Indian Wells, e del Challenger di Kyoto.
INDIAN WELLS (QUALIFICAZIONI)
Come prevedibile, ci saranno diversi atleti interessanti presenti al via delle qualificazioni californiane. Il primo della lista è lo statunitense Bradley Klahn, numero 67 ATP. A seguire il colombiano Alejandro Falla e l'altro americano Donald Young.
Diversi altri top 100 in gara (due nomi su tutti: Andrey Golubev e Sergiy Stakhovsky).
Unico azzurro presente al momento è Paolo Lorenzi.
Cut off al numero 149 ATP di Rhyne Williams.
Tra gli alternates (guidati da Rajeev Ram) non sono lontani dal taglio Marco Cecchinato e Matteo Viola, fuori rispettivamente di sei e otto posizioni.
Più distanti altri italiani, tra cui Flavio Cipolla ed Andrea Arnaboldi.
KYOTO ($ 40,000 - Cemento indoor)
Il Challenger giapponese risente della collocazione a fianco di Indian Wells, ma comunque presenta una Entry List di livello discreto.
Non sono presenti top 100, ma ci saranno giocatori validi come Go Soeda e Yuki Bhambri.
In un torneo dominato dalla presenza asiatica, proveranno a ben figurare anche i nostri Andrea Arnaboldi e Gianluigi Quinzi. Il marchigiano numero 325 al mondo è anche l'ultimo giocatore ammesso al main draw.
Gli alternates sono guidati dallo spagnolo Roberto Ortega-Olmedo. Primo italiano fuori è Erik Crepaldi, tredici posti distante dal taglio.
Per vedere le Entry List complete e aggiornate clicca QUI