Tornei ATP: anche Raonic e Lopez out a Zagabria

Inserito il 31 gennaio 2014 17:13 da Pietro Bosco in Notizie
DolgoContinua ad aggiornarsi la situazione dei tornei ATP della prossima settimana. Milos Raonic e Feliciano Lopez danno forfait a Zagabria, rimpiazzati da Jan Hajek e Jan-Lennard Struff.


Mentre impazzano i primi turni di Coppa Davis, nelle Entry List dei tornei della prossima settimana si susseguono i movimenti.

L'ATP di Zagabria continua a perdere pezzi pregiati. Dopo le defezioni di Dimitrov, Melzer e Tipsarevic, oggi sono arrivate anche quelle di Milos Raonic e Feliciano Lopez. I due forti tennisti saranno sostituiti da Jan Hajek e Jan-Lennard Struff. Sul tedesco però bisogna aggiungere che è anche fuori di un posto a Montpellier e non si è al momento cancellato dal torneo francese. Può essere che Struff aspetti di vedere se entra in Francia per poi decidere quale manifestazione giocare.
Nel frattempo in Croazia sono finalmente state assegnate tutte e tre le wild card: si tratta di Borna Coric, Ante Pavic e Mate Pavic. Ricordiamo che nelle qualificazioni ne è stata invece concessa una a Stefano Napolitano.

A Vina del Mar gli inviti a Gonzalo Lama, Christian Garin e Aleksandr Dolgopolov (nella foto). La news dell'ultima ora è il forfait di Albert Montanes, che sarà rimpiazzato da Stephane Robert.

Infine a Montpellier l'unico nome certo per le wild card è quello di Gilles Simon

Per consultare le Entry List complete e aggiornate in tempo reale clicca QUI