Challenger 4-10 Novembre: Cipolla si cancella da Bratislava, Arnaboldi dentro

Inserito il 1 novembre 2013 16:20 da Pietro Bosco in Notizie
Cipolla 2 TonelliUn'occhiata alla situazione dei giocatori italiani nei Challenger della prossima settimana. Cipolla si cancella da Bratislava, dove è entrato Arnaboldi. Annunciate anche tre wild card di Ortisei.


In queste ore, come spesso accade di venerdì, sono diversi i movimenti nelle Entry List in vista dei tornei della prossima settimana.

La notizia di spicco della giornata, per quanto riguarda i tennisti azzurri, è la cancellazione di Flavio Cipolla dal Challenger di Bratislava. Il giocatore romano non risulta iscritto nemmeno alle due settimane successive, quindi la sua stagione può dirsi conclusa con la sconfitta contro Potito Starace ai quarti del Challenger di Casablanca.

Sempre a Bratislava, è invece entrato nel tabellone principale Andrea Arnaboldi. Il canturino è al momento fuori di una sola posizione ad Ortisei, quindi dovrà decidere in giornata quale dei due tornei giocare. 

Per quanto riguarda il Challenger altoatesino, al momento si conoscono tre delle quattro wild card in tabellone: Andreas Seppi, Patrick Prader e Matteo Donati. Non ancora assegnata l'ultima, è possibile che si aspetti la chiusura delle Entry List.

Per consultare le Entry List complete e aggiornate in tempo reale clicca http://www.tennisteen.it/entry-list/17762-atp-entry-list-4-10-novembre-2013.html