Wawrinka e Gasquet gli ultimi qualificati al Masters, niente da fare per Raonic

Inserito il 31 ottobre 2013 19:58 da Pietro Bosco in Notizie
tennis 002La sconfitta odierna di Milos Raonic contro Berdych negli ottavi di finale di Parigi-Bercy regala la qualificazione al Masters a Stanislas Wawrinka e Richard Gasquet.


Sono bastati i primi tre turni del Master 1000 di Parigi-Bercy per delineare gli otto giocatori che si sfideranno la settimana prossima alle ATP Finals di Londra. Gli ultimi due posti ancora in ballo sono stati infatti matematicamente assegnati oggi, a beneficio di Stanislas Wawrinka e Richard Gasquet.

Milos Raonic, l'unico ad avere ancora qualche speranza di insidiare i due, non è riuscito a superare l'ostacolo Tomas Berdych agli ottavi dell'ultimo torneo della stagione. 

Per Wawrinka si tratta della prima partecipazione assoluta al prestigioso evento, mentre Gasquet torna tra i migliori otto dopo l'ultima presenza datata 2007.

Ricordando che Andy Murray è infortunato e non prenderà parte al Masters, ecco quindi i nomi dei Maestri: Rafael Nadal, Novak Djokovic, David Ferrer, Juan Martin Del Potro, Tomas Berdych, Roger Federer, Stanislas Wawrinka e Richard Gasquet.