Presunto caso di stupro al torneo combined di Maratona: due tennisti arrestati
Inserito il 16 ottobre 2013 10:35 da Alessio Vinciguerra in Notizie
Secondo quando riporta l'edizione online del quotidiano transalpino "Le Parisien", due tennisti francesi, rispettivamente alla posizione n°1295 e 1628 della classifica mondiale, si trovano al momento ancora in carcere dopo essere stati accusati di stupro da una 25enne collega americana durante il torneo di Maratona in programma due settimane fa.
Secondo la ragazza il tutto sarebbe avvenuto in hotel durante la sera dedicata al players party, ed oltre ai due tennisti transalpini tuttora in carcere, anche un altro tennista francese, un rumeno ed un coach tedesco sono stati trattenuti in custodia cautelare per qualche ora.
Quello che è dato sapere è che al momento tutti gli accusati hanno negato la versione della tennista d'oltreoceano, ma ovviamente si attendono ulteriori sviluppi.
Per evidenti motivi i nomi delle tre persone coinvolte nel presunto accaduto non sono stati ancora rilasciati dalla stampa, e noi stessi ci manteniamo sulla medesima linea, ma le indicazioni relative all'età e alla classifica dei vari tennisti permettono una ricerca non esattamente impossibile nel caso si abbia interesse nel conoscerli.