Wta Roma: Sharapova da forfait, la Errani è in semifinale

Inserito il 17 maggio 2013 11:53 da Alessio Vinciguerra in Notizie
sharapova 1Arriva in mattinata l'inaspettato ritiro della giocatrice siberiana, che porta Sara Errani in semifinale senza neanche scendere in campo.

(Foto Ray Giubilo)

Tegola sugli "Internazionali BNL d'Italia", che in queste ore hanno perso la seconda testa di serie del tabellone, ossia Maria Sharapova. La tennista russa a quanto pare ha dato forfait a causa di sintomi influenzali, che non le permetteranno di scendere in campo stasera per il suo match di quarti di finale contro Sara Errani.

Se da un lato il torneo perde un match che in molti attendevano ed in generale la presenza della russa, dall'altro ora l'italtennis è certa di avere una tennista di casa tra le prime quattro del torneo.

E domani il Campo Centrale sarà gremito in ogni ordine di posto per trascinare la futura n°5 del ranking mondiale verso l'appuntamento finale: a sfidare la Errani sarà la vincente del match tra Azarenka e Stosur, che scenderanno in campo nella sessione serale di oggi proprio al posto del match che si doveva disputare tra l'azzurra e la Sharapova.