DIRETTA ENTRY LIST (03/05)

Inserito il 3 maggio 2013 08:14 da Matteo Di Gangi in Notizie

delpotro 2Rivivi minuto dopo minuto tutto quello che è successo in playerzone.

(Foto Ray Giubilo)

Con la collaborazione di Alessandro Provasi.

CLICCA QUI PER VEDERE LE ENTRY AGGIORNATE IN TEMPO REALE.

Ore 19:00 La playerzone ha chiuso. Non ci sono più aggiornamenti, non mi resta che ringraziarvi e di darvi appuntamento alla prossima!

Ore 18:45 Tutto porta a pensare che Becuzzi alla fine possa andare in Brasile, il tennista italiano infatti risulta ancora iscritto.

Ore 18:30 Stanno per sorteggiare anche il tabellone principale del Master 1000 di Madrid, la situazione quindi è praticamente definitiva.

Ore 18:00 L'entry del Challenger di Karshi è ufficialmente chiusa, a breve ci sarà il sorteggio per il tabellone di qualificazione.

Ore 17:50 Forfait di Philipp Kohlschreiber per quel che concerne il Master 1000 di Madrid, al suo posto dentro lo spagnolo Gimeno Traver.

Ore 17:20 Becuzzi si è cancellato dagli alternates di Karshi, bisogna ora vedere se deciderà di andare a Rio Quente. Sta decidendo in questi minuti.

Ore 17:03 Klec però si è anche cancellato da Karshi, dove al suo posto è entrato Vasilevski. Si è anche cancellato un alternates e adesso Becuzzi è fuori di due dal torneo uzbeko. Vediamo cosa deciderà di fare.

Ore 17:00 Enrico Becuzzi è dentro al Challenger di Rio Quente, infatti è appena arrivato il forfait di Ivo Klec.

Ore 16:50 E' ufficiale: Juan Martin Del Potro ha dato forfait al Master 1000 di Madrid, al suo posto entra il belga David Goffin.

Ore 16:45 Facendo due conti Ivo Klec è dentro sia a Karshi che a Rio Quente, se dovesse decidere di andare in Uzbekistan a questo punto Enrico Becuzzi sarebbe dentro al Challenger di Rio Quente.

Ore 16:42 Brugues-Davi ha appena dato forfait dal Challenger di Roma visto che è fuori di uno dalle quali di Madrid, al suo posto dentro il belga Maxime Authom.

Ore 16:32 Da Karshi si è cancellato anche Farrukh Dustov, al suo posto entra Matsukevitch. Adesso Enrico Becuzzi è fuori di quattro posti.

Ore 16:30 Juan Martin Del Potro a breve potrebbe dare forfait dal torneo di Madrid, il tennista di Tandil non ha ancora recuperato dal virus intestinale che lo ha costretto a saltare anche il torneo dell'Estoril.

Ore 16:25 Segnalo che Gianluca Naso è fuori di sette dalle qualificazioni del Master 1000 di Madrid, attenzione.

Ore 16:20 E' stato sorteggiato il tabellone di qualificazione del Challenger di Kun-Ming: non ci sono azzurri al via.

Ore 16:15 Anche il russo Rudnev si è cancellato dal challenger di Karshi; al suo posto entra il connazionale Alexander Kudryavtsev.

Ore 16:10 Nelle qualificazioni di Madrid arriva il forfait di David Goffin; al suo posto entra Alejandro Gonzalez. Proprio il tennista colombiano si cancella da Roma, così come il ceco Jiri Vesely, lasciando spazio ad Arnau Brugues Davi.

Ore 15:30 A Karshi si cancella l'indiano Yuki Bhambri, al suo posto entra il russo Valery Rudnev.

Ore 15:25 Da circa mezz'ora è chiusa la entry list del challenger di Kun Ming: si attende a momenti l'uscita del tabellone delle qualificazioni.

Ore 15:00 Da Roma si è cancellato Michal Prsyziezny, che domani giocherà la finale in quel di Johannesburg; al suo posto dentro il colombiano Alejandro Gonzalez.

Ore 14:25 A Karshi scala anche il secondo SE ed entra così lo slovacco Ivo Klec.

Ore 13:50 La prossima settimana saranno al via 3 azzurri nel torneo di doppio a Madrid; Daniele Bracciali giocherà assieme a Fabio Fognini, mentre Andreas Seppi farà coppia con il tedesco Florian Mayer.

Ore 12:30 Intanto sono state ufficializzate le wild card per il torneo di Roma: al maschile gli inviti vanno a Lorenzi, Starace, Volandri e Bolelli (in caso di forfait di quest'ultimo invito a Matteo Viola). Al femminile invece le tre wild card sono per Pennetta, Burnett e Knapp.

Ore 11:50 Al Challenger di Karshi scala uno Special Exempt e quindi nel tabellone principale entra il neozelandese Venus.

Ore 11:20 Rispondiamo a "Driver Helper" che, su Facebook, ci ha domandato se Becuzzi entrando deve fare le qualificazioni o entra direttamente nel tabellone principale. No, Becuzzi entrando ha diritto a giocare nel tabellone principale, non esistono infatti le entry delle qualificazioni Challenger!

Ore 10:35 Marco Crugnola Walter Trusendi giocheranno le qualificazioni del Challenger di Roma Garden, mentre la seconda wild card per il main draw potrebbe essere data ad Alessandro Giannessi. Ringraziamo Alessandro Motti per le news.

Ore 10:32 Si è cancellato Kevin Kim che era il primo alternates del Challenger di Rio Quente, quindi Enrico Becuzzi è fuori di uno dal tabellone principale.

Ore 10:10 Ricordo che se volete interagire con noi, per farci delle domande, potete farlo tramite la pagina TWITTER o quella FACEBOOK o infine potete scrivere un messaggio nel TOPIC dedicato al forum.

Ore 10:05 Per quanto riguarda il Master 1000 di Madrid, da domenica ci sarà un torneo stellare perchè saranno presenti quarantacinque dei primi quarantasei al mondo, mancherà solamente Mardy Fish.

Ore 10:00 Una wild card per il Challenger di Roma Garden andrà sicuramente a Potito Starace.

Ore 9:55 C'è da monitorare soprattutto la situazione di Enrico Becuzzi, l'azzurro è fuori di due dal Challenger di Rio Quente e in caso dovesse entrare, molto probabilmente, Becuzzi partirà per il Brasile.

Ore 9:50 Nelle qualificazioni di Madrid invece è presente Flavio Cipolla, il quale è entrato ieri sera grazie ad una marea di ritiri (potete vederli cliccando nel link di sopra).

Ore 9:45 Andiamo a vedere gli italiani presenti nei vari tabelloni principali: Master 1000 Madrid (Fognini, Seppi), Karshi (/), Kun-Ming (/), Rio Quente (/), Roma Garden (Mat.Viola, Volandri).

Ore 9:40 Questi invece gli orari e i giorni in cui sorteggeranno i tabelloni principali: Madrid oggi alle 18:30, Karshi sabato alle 12:00, Kun-Ming sabato alle 15:00, Rio Quente sabato alle 17:00, Roma Garden orario non disponibile.

Ore 9:35 Di conseguenza saranno questi gli orari in cui sorteggeranno i tabelloni di qualificazione: Madrid alle 21:00, Karshi alle 18:00, Kun-Ming alle 15:00, Rio Quente alle 2:00 e Roma Garden alle 21:00.

Ore 9:30 Questi invece i vari fusi orari: Madrid 0h, Karshi +3h, Kun-Ming +6h, Rio Quente -5h, Roma 0h.

Ore 9:25 Cominciamo col dire che il Master 1000 di Madrid si giocherà sulla terra rossa, invece i Challenger di Karshi, Kun-Ming e Rio Quente si giocheranno sul cemento, infine il Challenger di Roma Garden sulla terra rossa.

Ore 9:20 Oggi parleremo di cinque tornei: Master 1000 di Madrid, Challenger di Karshi, Kun-Ming, Rio Quente e Roma Garden.

Ore 9:15 Buongiorno amici e amiche di Tennisteen, parte la lunga diretta Entry List!