Master 1000 Madrid: Lorenzi non ci sarà

Inserito il 2 maggio 2013 08:43 da Matteo Di Gangi in Notizie
lorenzi 13Paolo Lorenzi si è cancellato dalle qualificazioni del Master 1000 di Madrid, andiamo a vedere la situazione aggiornata.

(Foto Ray Giubilo)

Il tennista senese, dopo la sconfitta di ieri con Fognini all'Estoril, ha deciso di non disputare le qualificazioni del Master 1000 di MadridLorenzi infatti stava giocando tutte le settimane e ha deciso di riposarsi "sacrificando" cosi il torneo spagnolo.

Ovviamente il tennista italiano sarà presente a Roma dove ha ricevuto una wild card per il tabellone principale. Tornando invece alla situazione di Madrid, possiamo dire che nel tabellone principale c'è stato un solo forfait ovvero Mardy Fish, al suo posto è entrato l'uzbeko Denis Istomin.

Nelle qualificazioni oltre al forfait di Lorenzi è arrivato, ovviamente, quello proprio di Istomin e poi si sono anche cancellati Bautista-Agut, Berankis e Robredo. Questi cinque tennisti sono stati rimpiazzati da Roger Vasselin, Rufin, Hajek, Kubot e Becker.

Ricordiamo infine che il tabellone principale verrà sorteggiato alle 18:30 di venerdi, il tabellone di qualificazione invece venerdi alle 21:00 e che gli incontri del main draw cominceranno la domenica.