Wta Estoril: Vinci da forfait, Burnett nelle quali

Inserito il 24 aprile 2013 23:17 da Matteo Di Gangi in Notizie
vinci 2Roberta Vinci questa sera ha dato forfait per il Wta dell'Estoril, la tennista azzurra dopo la sconfitta di oggi a Stoccarda è infatti tornata in Italia.

(Foto Ray Giubilo)

Non ci sono buone notizie per quanto riguarda la numero due italiana, infatti Robertina Vinci non sarà la settimana prossima in Portogallo, a giocare il torneo dell'Estoril. Dopo la sconfitta per 6-4 6-2 contro la Shvedova, la tennista azzurra è rientrata in Italia per farsi visitare dal dottore per un problema alla spalla. Speriamo comunque che la Vinci possa rientrare per Madrid e Roma, due tornei fondamentali per la stagione di Roberta.

Al suo posto quindi è entrata in tabellone principale l'australiana Marina Erakovic. Ovviamente quet'ultima si è cancellata dal tabellone di qualificazione, ma non solo lei. Infatti anche Govortsova, Muguruza e Johansson hanno dato forfait dal tabellone cadetto. Al loro posto sono entrate quindi Garcia, Fuerstein, Gavrilova e soprattutto Nastassja Burnett.

Le notizie per i colori azzurri però non sono finite qua, si perchè Maria Elena Camerin adesso è fuori di quattro posizioni dal tabellone di qualificazione e spera di entrare. A presto per ulteriori news, sempre in esclusiva su Tennisteen.