DIRETTA ENTRY LIST (12/4)
Inserito il 12 aprile 2013 07:51 da Matteo Di Gangi in Notizie
Rivivi minuto per minuto tutto quello che è successo in playerzone.
(Foto Ray Giubilo)
Con la collaborazione di Alessandro Provasi
CLICCA QUI PER VEDERE LE ENTRY AGGIORNATE
Ore 19:00 Non ci sono più aggiornamenti, per rimanere comunque aggiornati su tutto quello che succederà rimanete su Tennisteen. Un grazie a tutti e alla prossima!
Ore 18:30 La situazione è stabile, l'ora x si sta anche avvicinando. Ricordiamo però che molti giocatori sono ancora impegnati nei quarti di Casablanca e di Houston e quindi potrebbero cancellarsi anche fuori tempo massimo.
Ore 17:55 Potito Starace si è appena cancellato dalle qualificazioni del Master 1000 di Montecarlo. Il tennista di Cervinara ha deciso di andare a Roma, dove è fuori di uno. A Montecarlo quindi Vagnozzi è fuori di due, Giannessi di quattro.
Ore 17:35 Scala anche l'altro Special Exempt al Challenger di Roma-Rai, dunque entra Vesely. Il romeno Crivoi che era fuori di uno, si cancella anche lui e quindi, anche qui, Potito Starace è il primo alternates.
Ore 17:32 Quindi il primo alternates delle quali di Montecarlo ora è Potito Starace, fuori di tre invece c'è Simone Vagnozzi e fuori di cinque Alessandro Giannessi.
Ore 17:30 Infatti è proprio cosi. Tommy Haas si cancella dal tabellone principale di Montecarlo, al suo posto entra Ernests Gulbis. Ovviamente il tennista lettone si cancella dalle qualificazioni e quindi entra Gianluca Naso.
Ore 17:27 Gianluca Naso si è cancellato dal Challenger di Roma-Rai. Al suo posto entra il turco Ilhan, questo vuol dire che il tennista siculo è abbastanza sicuro di entrare a Montecarlo.
Ore 17:15 Michael Yani era uno dei primi alternates delle qualificazioni di Montecarlo, ma si è cancellato. Cosi oltre a Naso e Starace che sono fuori di uno, troviamo Vagnozzi e Giannessi fuori di quattro e sei posti. Situazione da monitorare.
Ore 16:43 Tommy Robredo essendo arrivato in semifinale a Casablanca non può giocare le qualificazioni di Montecarlo, al suo posto entra il francese Nicolas Mahut. Gianluca Naso e Potito Starace ora sono i primi due alternates.
Ore 16:40 Scala uno Special Exempt a Roma-Rai ed entra Nedovyesov. In questo momento Potito Starace è fuori di quattro dal tabellone principale.
Ore 15:40 Altro piccolo aggiornamento da Roma Challenger: forfait del belga Maxime Authom, con il portoghese Frederico Gil che entra in tabellone. Ora Starace è fuori di 5 posizioni.
Ore 15:15 La Redazione di Tennisteen ha contattato il diretto interessato Gianluca Naso, che ci ha comunicato che andrà a Montecarlo per giocare le qualificazioni; ora però al tennista siciliano serviranno altri due forfait per poter entrare nel tabellone cadetto.
Ore 15:10 Ora con queste defezioni troviamo Gianluca Naso fuori di 2 e Potito Starace fuori di 3; Naso è già dentro nel main draw del Challenger di Roma, quindi se dovesse entrare anche nelle qualificazioni a Montecarlo, dovrà decidere dove andare.
Ore 15:05 Per l'esattezza, si sono cancellati Dmitri Tursunov, Paul Henri Mathieu, Flavio Cipolla, assieme a Pere Riba che era tra gli Alt e che sarebbe entrato. Sono entrati invece Matthias Bachinger, Filippo Volandri e Florent Serra.
Ore 15:00 Fine del mistero. Nella Playerzone è ricomparsa l'entry list delle qualificazioni di Montecarlo, con una importante notizia: Filippo Volandri è entrato, ma nel frattempo si è cancellato Flavio Cipolla!
Ore 14.30 Da Roma Challenger arriva il forfait dello spagnolo Arnau Brugues Davi, entra così nel main draw il tedesco Bastian Knittel; l'azzurro più vicino ad entrare in tabellone è Potito Starace, ora fuori di 6 posizioni.
Ore 14:00 La prossima settimana a Montecarlo saranno al via nel main draw di doppio gli azzurri Daniele Bracciali e Andreas Seppi. Il tabellone sarà molto competitivo, con tutte le migliori coppie del circuito al via, tra cui anche i favoriti Bob e Mike Bryan.
Ore 13:05 La situazione è totalmente in stand-by, incredibile veramente come sia scomparsa letteralmente l'entry delle qauli di Montecarlo!!!
Ore 12:40 Sono state assegnate tre wild card per il Master 1000 di Montecarlo: Juan Martin Del Potro, Gael Monfils e Benjamin Balleret. La quarta verrà assegnata solamente in serata.
Ore 11:20 E' tutto fermo in playerzone: non abbiamo aggiornamenti e soprattutto ancora non è ricomparsa l'entry delle qualificazioni di Montecarlo. Mai vista una cosa del genere.
Ore 10:50 Un vero e proprio mistero, vediamo se ci sono sviluppi!
Ore 10:35 Dalla playerzone è sparita l'entry delle qualificazioni di Montecarlo. Incredibile.
Ore 10:05 Con il forfait di David Ferrer, Andreas Seppi diventa testa di serie del Master 1000 di Montecarlo, precisamente la numero 16.
Ore 9:55 Si è cancellato invece Gutierrez-Ferrol dal torneo di Roma-Rai, al suo posto entra il tedesco Julian Reister.
Ore 9:50 Simone Vagnozzi si è cancellato dagli alternates di Sarasota, il tennista azzurro infatti oggi è ancora impegnato in doppio in quel di Mersin con Alessandro Motti.
Ore 9:45 Se volete interagire con noi basta scriverci sulla pagina FACEBOOK o su quella TWITTER o ancora sul topic dedicato alle entry list del nostro FORUM.
Ore 9:40 A Montecarlo sono iscritti otto dei primi dieci giocatori del mondo. All'appello mancheranno Roger Federer e David Ferrer.
Ore 9:35 Settimana prossima non ci sarà nessun torneo WTA perchè si giocheranno le semifinali di FED CUP con l'Italia impegnata a Palermo contro la Repubblica Ceca (CLICCA QUI PER VEDERE LE CONVOCATE).
Ore 9:30 Per sperare che Volandri e Lorenzi entrino nei rispettivi tabelloni di Montecarlo c'è tempo fino alle ore 19:00.
Ore 9:25 Come avete potuto notare in precedenza non ho scritto Paolo Lorenzi nelle qualificazioni di Montecarlo perchè dopo la vittoria di ieri con Cipolla in quel di Houston, si è dovuto cancellare dal torneo cadetto monegasco. Deve sperare di entrare nel tabellone principale dove è fuori quattro. Al posto suo è entrato Igor Andreev.
Ore 9:20 Per quanto riguarda le qualificazioni invece abbiamo Flavio Cipolla in quel di Montecarlo, con Filippo Volandri che è fuori di tre posti. Per gli altri tornei Challenger sappiamo che Alessio Di Mauro proverà le quali del Challenger di Roma-Rai.
Ore 9:15 Questi gli italiani iscritti nei vari tabelloni principali: Master 1000 Montecarlo (Fognini, Seppi), Mexico City (/), Panama City (Ghedin), Roma-Rai (Naso, Quinzi, Baldi, Napolitano), Santos (Mat.Viola), Sarasota (/).
Ore 9:10 Di conseguenza saranno questi gli orari in cui sorteggeranno i tabelloni di qualificazione: Montecarlo alle 21:00, Mexico City alle 4:00, Panama City alle 4:00, Roma-Rai alle 21:00, Santos alle 2:00, Sarasota alle 3:00.
Ore 9:05 Questi invece i vari fusi orari: Montecarlo nessuna differenza, Mexico City -7h, Panama City -7h, Roma nessuna differenza, Santos -5h, Sarasota -6h.
Ore 9:00 Cominciamo dicendo che i tornei di settimana prossima si giocano tutti sulla terra rossa, tranne il Challenger d Mexico City che si gioca sul cemento.
Ore 8:55 Oggi ci occuperemo del Master 1000 di Montecarlo, dei Challenger di Mexico City, Panama City, Roma-Rai, Santos e Sarasota.
Ore 8:50 Buongiorno amiche e amici di Tennisteen, come di consueto parte la lunga diretta entry list!