Fabbiano si cancella da Mexico City
Inserito il 10 aprile 2013 22:07 da Matteo Di Gangi in Notizie
Il tennista azzurro oggi pomeriggio si è cancellato dal torneo messicano, andiamo a vedere anche gli altri tornei Challenger di settimana prossima.
Thomas Fabbiano settimana prossima non parteciperà al torneo Challenger di Mexico City, che si disputerà sul cemento. Il torneo messicano rischia di non vedere nessun azzurro al via visto che Alessio Di Mauro è fuori di nove dal tabellone principale (per vedere le entry complete CLICCA QUI).
Ci spostiamo invece sulla terra rossa di Panama City dove sarà al via Riccardo Ghedin che cercherà di riscattare il primo turno del torneo di Barranquilla. Claudio Grassi invece è fuori di otto dal tabellone principale, chissà che non riesca ad entrare.
Adesso passiamo al torneo di Roma-Rai che vede un azzurro che entra di diritto al tabellone principale e si tratta del siculo Gianluca Naso. Potito Starace invece è fuori di otto dal main draw, non per questo il torneo sarà meno interessante, anzi, gli organizzatori infatti hanno già assegnato tre wild card: Gianluigi Quinzi, Filippo Baldi e Stefano Napolitano. C'è bisogno di aggiungere altro?
A Santos, in Brasile, ci sarà invece Matteo Viola che cercherà di arrivare in fondo al torneo brasiliano che si giocherà sulla terra rossa. Stefano Travaglia è fuori di undici dal tabellone principale, non sarà semplice entrare.
Negli Stati Uniti, precisamente a Sarasota, non c'è nessun azzurro presente nel main draw, però c'è Simone Vagnozzi fuori di cinque dal tabellone principale. Chissà che da Mersin il tennista azzurro non provi il viaggio extracontinentale.
Per rimanere aggiornati su tutto quello che succede seguite continuamente Tennisteen, dove gli aggiornamenti culmineranno al venerdi con ormai la consueta diretta entry list.