Challenger Le Gosier, Pereira, San Luis Potosi: la situazione

Inserito il 21 marzo 2013 18:54 da Matteo Di Gangi in Notizie
vagnozzi 2E' già tempo di pensare ai tornei Challenger di settimana prossima che saranno in concomitanza del Master 1000 di Miami: stiamo parlando di Le Gosier, Pereira e San Luis Potosi.

(Foto Ray Giubilo)

Le Gosier, Guadaloupe, cemento outdoor. Sicuramente il challenger più ricco che si giocherà la settimana prossima e che vede al via il nostro Simone Bolelli (per vedere le entry complete CLICCA QUI). Come potete vedere i forfait, per adesso, sono stati di Darcis, De Schepper, Ebden, Garcia Lopez e Kavcic. Al loro posto sono entrati Sela, Berrer, Copil, Serra e Sugita. Il fuso orario è di -5 ore (diventeranno 6 quando noi cambieremo l'orario domenica 31 Marzo), le qualificazioni verranno sorteggiate il sabato sera e gli incontri del tabellone principale cominceranno dalla giornata di martedi.

Pereira, Colombia, terra rossa. In questo torneo non troviamo presenze italiche nel tabellone principale, anche se Grassi e Travaglia sono fuori rispettivamente di cinque e sei posti. Per adesso sono arrivati i forfait di Kirchke, Odesnik, Van der Merwe, Yang rimpiazzati da Salamanca, Mektic, Bagnis e Hocevar. Il fuso orario è di meno sei e anche qui le qualificazioni verranno sorteggiate il sabato sera. 

San Luis Potosi, Messico, terra rossa. Sulla terra rossa messicana la presenza italiana invece è massiccia, ai nastri di partenza infatti troviamo Vagnozzi, Fabbiano e Ghedin. Il torneo non avrà ai nastri di partenza Andreozzi, Klein, Meffert e Mertl sostituiti da Kosakowski, Demoliner, appunto Ghedin Teixeira. Il fuso orario qui è di meno sette ore, i match di tabellone principale dovrebbero cominciare lunedi. 

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti seguite sempre Tennisteen perchè verrete informati su tutto quello che accade.