Anche quest'anno ci saranno le prequalificazioni agli Internazionali BNL d'Italia

Inserito il 16 marzo 2013 15:25 da Davide Paganin in Notizie
tennis 006Come negli ultimi due anni, ci saranno anche nel 2013 le prequalificazioni aperte a tutti per il prossimo Masters 1000 di Roma, con tornei organizzati in tutto lo stivale italiano.


Continua la tradizione lanciata nel 2011: anche quest'anno saranno organizzate in tutta Italia le prequalificazioni per gli Internazionali BNL d'Italia. I tornei cominceranno il prossimo 6 Aprile in 14 regioni differenti tra tornei maschili e femminili.

Come negli anni scorsi, tutti i tennisti dotati di tessera agonistica FIT potranno iscriversi, dai seconda categoria fino agli NC. La novità del 2013 sarà che a tutti coloro che si iscriveranno ad uno di questi tornei verrà regalato un biglietto valido per il 12 od il 13 Maggio per entrare nel mondo degli Internazionali di Roma.

I vincitori e le vincitrici dei singoli tornei di prequalificazione si sfideranno dal 7 al 9 Maggio sui campi del Foro Italico, per aggiudicarsi le 4 wild card che assicureranno un posto nelle qualificazioni del torneo principale. A questi si aggiungeranno (sia al maschile che al femminile) 8 giocatori scelti dal Settore Tecnico Nazionale, oltre a 2 fortunati che saranno ripescati dai tornei locali.


A questo link trovate tutte le sedi dei tornei.