Master 1000 Miami: la situazione
Inserito il 15 marzo 2013 22:37 da Matteo Di Gangi in Notizie
Tra qualche giorno si parte con il secondo Master 1000 della stagione, ci si sposta in Florida, a Miami.
(Foto Ray Giubilo)
Si stanno dispuntando le fasi finali del torneo di Indian Wells, ma è già tempo di dare uno sguardo al torneo che comincerà la prossima settimana: il Master 1000 di Miami.
La situazione aggiornata in tempo reale (CLICCA QUI PER VEDERLA) vede i forfait di Marcos Baghdatis, Brian Baker, Roger Federer, Mardy Fish, Paul-Henri Mathieu, Andy Roddick e Radek Stepanek. Al loro posto sono entrati Jesse Levine, Carlos Berlocq, Blaz Kavcic, Tatsuma Ito, Ricardas Berankis, Somdev Devvarman e David Nalbandian.
Nel tabellone cadetto la situazione è ancora in completa evoluzione, i forfait per adesso sono di Bemelmans, Berankis, Blake (wildcard), Cipolla, Devvarman, Garcia Lopez, Gulbis (wildcard), Ito e Kavcic. Verranno rimpiazzati da Marchenko, Alves, Copil, Dancevic, Ignatik, Zverev, Capdeville, Serra e Sergeyev.
Il tabellone di qualificazione verrà sorteggiato nella notte tra domenica e lunedi, precisamente alle 2:00 di notte. Invece il tabellone principale verrà sorteggiato alle 16:30 di lunedi, orario italiano. Ricordo, infine, che il fuso orario è di cinque ore con la Florida e con Miami nello specifico. Solo per la finale di giorno 31 le ore di fuso torneranno sei visto che in Italia si metteranno le lancette un'ora avanti.