Djokovic, Azarenka, Del Potro e lo spettacolo dell'NBA

Inserito il 4 marzo 2013 16:51 da Alessio Vinciguerra in Notizie
azarenka-delpotroIn attesa di Indian Wells, il numero uno mondiale Novak Djokovic in prima fila a vedere i Los Angeles Lakers, Viktoria Azarenka e Juan Martin Del Potro al Madison Square Garden di NY. Oggi esibizioni in programma in entrambe le città.

Il torneo di Indian Wells inizierà tra mercoledì e giovedì, con le prime teste di serie che non esordiranno prima del week-end, ma i top players stanno arrivando già in queste ore negli Usa, con due esibizioni che si svolgeranno nella giornata odierna, e nel frattempo niente di meglio che promuovere tali eventi dalle prime file delle arene NBA.

Al Madison Square Garden di New York quest'oggi andrà in scena lo "Showdown" sponsorizzato da BNP Paribas, che vedrà in campo Serena Williams contro Viktoria Azarenka e Rafael Nadal contro Juan Martin Del Potro. E proprio la bielorussa e l'argentino erano in prima fila ieri pomeriggio nella stessa arena a seguire il match tra New York Knicks e Miami Heat, scendendo in campo nell'intervallo per lanciare e regalare palline ai tifosi.

Ci spostiamo di costa ed atterriamo ad LA, distante solo due ore di auto da Indian Wells. E' arrivato nella mattinata di ieri nella città degli angeli Novak Djokovic, che tra poche ore farà coppia con Pete Sampras in un'esibizione in programma ad UCLA; i due sfideranno i gemelli Bryan, ed inoltre il numero uno mondiale affronterà in singolare Mardy Fish. E anche il tennista serbo ieri ha avuto modo di godersi lo spettacolo dell'NBA in prima persona, facendo visita nello spogliatoio dei Lakers, incontrando e facendosi fotografare con Kobe Bryant, Dwight Howard e Steve Nash tra gli altri. Djokovic, che prima del match tra Lakers e Hawks ha avuto anche modo di provare qualche tripla sul parquet dello Staples Center, si è poi accomodato in prima fila di fianco a Justin Gimelstob, ex n°18 del ranking ed ora commentatore tv.