Master 1000 Indian Wells: la situazione

Inserito il 1 marzo 2013 18:41 da Matteo Di Gangi in Notizie
Volandri 6Andiamo a vedere la situazione aggiornata dell'entry list del primo Master 1000 della stagione: Indian Wells.

Tra qualche giorno si comincia con il primo appuntamento del 2013 per quanto concerne i Master 1000. Come sempre la stagione dei "1000" si apre in California, ad Indian Wells.

La situazione aggiornata alle 18:30 di venerdi vede i forfait nel tabellone principale di Brian Baker, ovviamente di Andy Roddick, Radek Stepanek e Grega Zemlja. Al loro posto sono entrati Bolelli, Hewitt, Donskoy e Nalbandian; invece Filippo Volandri era fuori di quattro posti dal tabellone principale, ma si è appena cancellato.

Nelle qualificazioni invece la situazione è questa: ci sono stati i forfait da parte di Blake, Dasnieres de Veigy, Donskoy (entrato nel main draw), Mahut, Smyczek e Struff. Al loro posto Authom, Odesnik, Karlovic, Sweeting, Williams e Munoz de la Nava.

La situazione però è in continuo movimento, ricordo che l'entry sarà aperta sino alla mezzanotte tra lunedi e martedi, orario in cui sorteggeranno il tabellone principale. Il tabellone di qualificazioni invece sarà sorteggiato sei ore dopo, quindi martedi mattina alle ore sei.

Insomma, per monitorare sempre la situazione aggiornata minuto dopo minuto basta cliccare qui e vedere quali cambiamenti ci sono!