Diretta Entry List (22/2)
Inserito il 22 febbraio 2013 08:27 da Matteo Di Gangi in Notizie
Rivivi minuto per minuto tutto quello che è successo in playerzone.
Con la collaborazione di Alessandro Provasi
Per vedere le entry aggiornate CLICCA QUI.
Ore 19:00 La playerzone ha chiuso, è tutto confermato. E' stato un pomeriggio ricco di novità, continuate a seguire Tennisteen perchè le entry non vanno mai in vacanza. Alla prossima!
Ore 18:45 Nelle ultime due ore ci sono state tantissime notizie, adesso però la situazione sembra tranquilla. Sfortunati Giannessi e Travaglia che sono fuori di uno rispettivamente da Cherbourg e da Salinas. Aspettiamo comunque questi quindici minuti finali.
Ore 18:31 Marin Cilic e Lukas Lacko si cancellano da Delray Beach, li rimpiazzano Darcis e Roger-Vasselin.
Ore 18:24 Albano Olivetti ha deciso di non andare a Cherbourg, entra Dzumhur e quindi Giannessi è fuori di uno.
Ore 18:22 Anche a Dubai gli organizzatori hanno deciso di dare tre wild card e non quattro, scala un altro posto ed entra Mikhail Kukushkin.
Ore 18:19 Il portoghese ovviamente si cancella dal tabellone cadetto, al suo posto entra il messicano Diaz-Barriga con Becuzzi fuori di quattro.
Ore 18:18 Montanes ha scelto Dubai, ad Acapulco quindi entra Joao Sousa.
Ore 18:16 Hajek ovviamente si cancella dalle qualificazioni, entra Middelkoop con Ghedin fuori di due.
Ore 18:15 Scala lo Special Exempt a Dubai, dovrebbe entrare Karlovic il quale però si cancella, al suo posto entra Jan Hajek.
Ore 18:11 Roger Vasselin, primo alternates di Dubai, si è cancellato. Il primo fuori ora è Karlovic.
Ore 18:08 Ramirez Hidalgo ha scelto: andrà ad Acapulco, lo spagnolo infatti si è appena cancellato da Dubai dove al suo posto entra Montanes. Stesso problema ora ce l'ha quest ultimo: Acapulco o Dubai?
Ore 18:00 L'entry list di Dubai dovrebbe essere chiusa. Usiamo il condizionale perchè ancora c'è il dubbio Ramirez Hidalgo, il giocatore spagnolo infatti è dentro sia nel torneo degli emiri e anche ad Acapulco.
Ore 17:56 Incredibile quello che sta succedendo, ad Acapulco si cancella anche Jeremy Chardy, dentro lo spagnolo Albert Montanes.
Ore 17:47 Entra anche Ramirez Hidalgo nel torneo messicano, molto probabilmente perchè l'organizzazione darà solamente tre wild card e non quattro, quindi è scalato un altro posto. Lo spagnolo però è dentro anche a Dubai, vediamo cosa deciderà di fare, anche perchè dovrebbe essersi infortunato a San Paolo.
Ore 17:45 Scala lo SPECIAL EXEMPT in quel di Acapulco, quindi FILIPPO VOLANDRI è dentro.
Ore 17:42 Momenti frenetici: dalle quali di Dubai si cancella anche Rajeev Ram, prende il suo posto Michael Yani e a questo punto Riccardo Ghedin è fuori di tre, anche se dovrebbe andare a giocare a Cherbourg.
Ore 17:40 Proprio da Dubai arriva il forfait di Guillermo Garcia Lopez, lo spagnolo viene rimpiazzato dallo sloveno Blaz Kavcic. Quest ultimo ovviamente da forfait nelle qualificazioni, al suo posto entra il turco Marsel Ilhan.
Ore 17:35 Ricordo che tra circa 25 minuti chiuderà l'entry dell'ATP di Dubai visto che alle 18:00 sorteggeranno il tabellone cadetto.
Ore 17:25 Si cancella Julio Silva dalle quali di Acapulco, entra Klein con Becuzzi fuori di cinque.
Ore 16:58 Tanto movimento tra gli alternates delle qualificazioni dell'ATP di Acapulco, in questo momento Enrico Becuzzi è fuori di sei, anche se è praticamente certo che non andrà in Messico.
Ore 16:53 Tursunov, essendo arrivato in semifinale dell'ATP di Marsiglia, non parteciperà alle qualificazioni dell'ATP di Dubai. Al suo posto entra Igor Kunitsyn.
Ore 16:50 Scala anche il secondo Special Exempt a Cherbourg, cosi entra Albano Olivetti con Alessandro Giannessi che è fuori di tre.
Ore 16:45 Fernando Verdasco si cancella da Acapulco, al suo posto entra David Nalbandian. Adesso Filippo Volandri è fuori di uno dal tabellone principale, ci sono due ore e un quarto di tempo.
Ore 16:00 Da Dubai dovrebbe cancellarsi a breve lo spagnolo Ramirez Hidalgo, che, come ci ha segnalato nel suo blog Gianluca Naso (CLICCA QUI), si è infortunato ai legamenti della caviglia in quel di San Paolo.
Ore 15:55 Tutto ancora fermo: Volandri è sempre fuori di 2 dal main draw di Acapulco, mentre nei challenger Giannessi è fuori di 4 a Cherbourg e Travaglia di 1 a Salinas.
Ore 15:10 Ancora nessuna novità per adesso, quando mancano solamente 4 ore alla chiusura delle entry list.
Ore 13:59 Calma piatta per ora dalla playerzone. Vi segnalo intanto le coppie azzurre che giocheranno la prossima settimana nei tornei Atp: ad Acapulco Daniele Bracciali farà coppia con il ceco Lukas Dlouhy, mentre Paolo Lorenzi giocherà con Thomaz Bellucci; Bolelli e Fognini sono invece tra gli alternates. A Dubai invece Andreas Seppi giocherà il doppio con lo spagnolo Roberto Bautista Agut.
Ore 13:15 Da Cherbourg arrivano i forfait dei tedeschi Greul e Knittel, entrano Devilder e Mertens, in questo momento Alessandro Giannessi è fuori di quattro.
Ore 12:50 Scala uno Special Exempt in quel di Salinas, entra il brasiliano Andre Ghem e quindi Stefano Travaglia è fuori di uno dal tabellone principale.
Ore 12:10 E' uscito il tabellone di qualificazioni del Challenger di Sydney, nessun azzurro è presente.
Ore 11:10 Enrico Becuzzi è fuori di dieci dalle qualificazioni dell'ATP di Acapulco, ma anche se dovesse entrare il tennista azzurro non andrebbe in Messico. Organizzare un viaggio del genere in poco tempo, per motivi logistici, è impossibile. Il tutto per poi domani essere in campo..
Ore 11:00 L'entry list del Challenger di Sydney ha ufficialmente chiuso. Tra poco il sorteggio del tabellone di qualificazioni, ricordo che nel main draw è presente Andrea Arnaboldi, il quale oggi ha perso nei quarti di finale di un future australiano.
Ore 10:55 Alessandro Motti ci dice che andrà a Cherbourg insieme a Giannessi e Ghedin a giocare le qualificazioni del challenger francese.
Ore 10:20 Per ora non ci sono aggiornamenti dalla playerzone, aspettiamo qualche news.
Ore 9:42 In quel di Dubai si cancella Michael Russell che era il secondo alternates.
Ore 9:15 Settimana prossima sarà una settimana tutta da vivere visto che sono iscritti ben otto dei primi dieci giocatori del mondo. Mancheranno all'appello solamente Andy Murray e Richard Gasquet.
Ore 9:10 Ricordo che se volete interagire con noi basta scrivere sulla pagina Facebook o sulla pagina Twitter di Tennisteen, in alternativa potete scrivere anche a questo link.
Ore 9:05 Continuiamo e andiamo a vedere in quali superfici si giocano i tornei di settimana prossima: Acapulco (terra rossa), Delray Beach (cemento outdoor), Dubai (cemento outdoor), Cherbourg (cemento indoor), Salinas (terra rossa) e Sydney (cemento outdoor).
Ore 9:00 Quindi l'entry di Sydney chiuderà alle ore 11:00, quella di Dubai alle ore 18:00, tutto il resto alle ore 19:00, l'orario di chiusura della playerzone.
Ore 8:55 Procediamo con gli orari dei sorteggi di qualificazione per ogni torneo: Acapulco (alle 4:00 di domani mattina), Delray Beach (alle 3:00 di domani mattina), Dubai (ore 18:00), Cherbourg (ore 21:00), Salinas (alle 3:00 di domani mattina), Sydney (ore 11:00).
Ore 8:50 Andiamo a vedere chi sono gli italiani impegnati settimana prossima: Acapulco (Bolelli, Fognini, Lorenzi con Volandri fuori di due), Acapulco quali (Starace con Becuzzi fuori di dieci), Delray Beach (Cipolla), Dubai (Seppi), Dubai quali (Viola con Giannessi fuori di dieci), Cherbourg (nessuno, Giannessi è fuori di sette), Salinas (Fabbiano, Travaglia è fuori di due, Di Mauro è fuori di sette, ci sarò anche Naso nelle qualificazioni), Sydney (Arnaboldi).
Ore 8:45 Diamo un po di informazioni, partiamo dai fusi orari: Acapulco (-7h), Delray Beach (-6h), Dubai (+3h), Cherbourg (/), Salinas (-6h), Sydney (+10h).
Ore 8:40 Le novità però non finiscono qui visto che dal Challenger di Sydney si è cancellato Luca Vanni, al suo posto è entrato lo slovacco Ivo Klec.
Ore 8:35 Iniziamo col dirvi che nella notte c'è stato il forfait di Alessio Di Mauro nelle qualificazioni dell'ATP di Acapulco, al suo posto è entrato Juan Sebastian Cabal con Enrico Becuzzi che è fuori di dieci dal tabellone cadetto. Quindi situazione assolutamente da monitorare.
Ore 8:30 Questa settimana c'è da divertirsi parecchio perchè ci sono ben tre tornei ATP, tre CHALLENGER e due entry delle qualificazioni ATP. Stiamo parlando degli ATP di Acapulco (con le quali), Delray Beach e Dubai (con le rispettive qualificazioni), i Challenger invece sono quelli di Cherbourg, Salinas e Sydney.
Ore 8:25 Buongiorno amici e amiche di Tennisteen, parte la lunga diretta Entry List!