Flavia Pennetta si ritira dagli Australian Open
Inserito il 28 dicembre 2012 14:48 da Matteo Veneri in Notizie
Flavia Pennetta non ha ancora recuperato dai problemi al polso e si ritira dunque dai tornei australiani. Farà il suo ritorno in Sudamerica.(foto Ray Giubilo)
Le voci circolavano già da qualche ora, ma oggi pomeriggio l'ha ufficializzato lei direttamente comunicandolo ai suoi fan su Twitter. Flavia Pennetta non andrà in Australia. La tennista brindisina non disputerà quindi nè i tornei di preparazione al primo Slam stagionale nè gli Australian Open.
Queste le parole di Flavia: "Cari amici, il tennis è uno sport fatto di lunghe attese, purtroppo anche quando si parla di infortuni. Come sapete dopo l'operazione al polso ho dovuto rispettare un periodo di riposa. Ho ricominciato ad allenarmi da un mese e il polso sta migliorando giorno dopo giorno, ma non mi sento ancora al 100% e non potrò partecipare ai tornei australiani per non compromettere i miglioramenti fatti fino ad ora. Riprenderò dal Sud America, più forte di prima, ve lo prometto! Grazie a tutti per essermi sempre vicini. Kiss".
La Pennetta comincerà la sua stagione 2013 a febbraio nel Sudamerica che le ha tanto tante soddisfazioni finora nell'arco della sua carriera, e speriamo le dia una forte spinta per tornare ad essere la tennista che era prima dell'infortunio. In bocca al lupo Flavia.