Fed Cup, Serena Williams a Rimini?

Inserito il 6 dicembre 2012 17:29 da Matteo Rinaldi in Notizie
williams serena_2A sentire la capitana USA Mary Joe Fernandez, Serena Williams potrebbe far parte della squadra che affronterà l'Italia nel primo turno della Fed Cup 2013, in programma a Rimini il 9 e 10 febbraio 2013.

"Le ho parlato e lei ha detto che vuole esserci, se non avrà problemi fisici e deciderà di inserire la Fed Cup tra i suoi programmi credo proprio che ci sarà", le parole della Fernandez in una conference call organizzata dalla federazione americana(USTA). 

La notizia, che sarebbe sicuramente accolta bene dagli organizzatori e forse un pò meno dal capitano azzurro Corrado Barazzutti, va comunque presa col beneficio del dubbio, in quanto più di una volta le due Williams si sono rimangiate la parola data, decidendo poi di non giocare.

Si è parlato anche della possibile convocazione di Venus, anche se in questo caso le sue condizioni di salute, sempre abbastanza precarie, rendono tutt'altro che semplice la situazione.

Sicura invece la presenza di McHale e Stephens, entrambe comprese tra le prime 40 del mondo nonostante la loro giovanissima età(rispettivamente classe '92 e '93).