Sabato 24 a Reggio "Il tennis per l'Emilia"

Inserito il 12 novembre 2012 14:06 da Matteo Veneri in Notizie
errani vinci 2Sabato 24 novembre a Reggio Emilia (al Pala Bigi, ore 14.30) in campo i protagonisti del tennis italiano per aiutare i terremotati emiliani.


(foto Ray Giubilo)

"Il tennis per l'Emilia" è un evento voluto dalla Federazione Italiana Tennis per aiutare le popolazione terremotate dell'Emilia. L'incasso infatti sarà interamente devoluto alla ricostruzione di scuole tennis danneggiate dal sisma, e per chi non ci potrà essere ci sarà l'intera giornata in diretta sul canale tv Supertennis

Il programma prevede dalle 14.30 un set di singolo femminile, un set di singolo maschile e un set di doppio misto. In questa giornata di esibizioni ci saranno i protagonisti del tennis italiano di Coppa Davis e Fed Cup. Questi i tennisti che ci saranno a Reggio: Sara Errani, Roberta Vinci, Andreas Seppi, Karin Knapp, Flavia Pennetta, Filippo Volandri, Fabio Fognini, Simone Bolelli, Flavio Cipolla, Paolo Lorenzi e anche ex tennisti del calibro di Omar Camporese, Paolo Cané e Giorgio Galimberti. All'evento parteciperanno anche volti noti di sport e spettacolo.

La prevendità è in corso, prezzo unico di 10 euro. Biglietti che si possono trovare on-line sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e anche presso gli uffici del Pala Bigi di via Guasco, tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.30 (domenica solo al mattino).