Sara Errani, stop di 15-20 giorni
Inserito il 2 ottobre 2012 17:26 da Matteo Veneri in Notizie
Sara Errani rimarrà fuori 15-20 giorni, per lei una distrazione di primo grado al vasto intermedio della coscia sinistra. Ritornerà giusto in tempo per il Masters.Foto Ray Giubilo.
"Distrazione di primo grado del vasto intermedio della coscia sinistra: questo l’esito dell’ecografia alla quale si è sottoposta Sara Errani nel pomeriggio dopo il ritiro di domenica scorsa al torneo di Pechino. La romagnola dovrà osservare un periodo di riposo di 15-20 giorni. Sara è ad un passo dalla qualificazione ai Wta Championships di Istanbul, il torneo riservato alle migliori otto giocatrici della stagione. Il masters comincia il 23 ottobre e la romagnola farà di tutto per poter essere al via. La Errani, in coppia con Roberta Vinci, è anche qualificata al doppio (sono le numero uno del ranking)."
Questo il comunicato della Fit. Sara dunque si dovrebbe riprendere giusto in tempo per il Masters finale di Istanbul dove ovviamente non potrà essere al 100% della forma, ma a questo punto è molto probabile che partecipi.
Auguri di pronta guarigione Sara!