Sara Errani salta il Masters per infortunio?
Inserito il 30 settembre 2012 14:57 da Matteo Veneri in Notizie
Nella stagione migliore della carriera di Sara Errani arriva un brutto infortunio nel finale di stagione che potrebbe pregiudicare la sua partecipazione al Masters di fine anno fra tre settimane.Foto Ray Giubilo
Nel match odierno a Pechino tra Camila Giorgi e Sara Errani arriva una notizia pessima per il tennis italiano. Infortunio per Sara, che viene spiegato nei dettagli da coach Pablo Lozano a La Gazzetta dello Sport: "Aveva una contrattura al quadricipide sinistro dopo il match perso con la Petrova a Tokyo, si è allenata con calma per due giorni. Oggi stava bene, alla fine del secondo game nel dritto in corsa lungolinea ha sentito una fitta molto forte. Mi ha guardato e ha detto che si era rotta. Ha continuato per vedere se era in grado di lottare per vincere. Ha provato però si è resa conto che è grave. Temo sia un'elongazione con microrottura, però attendiamo conferma."
Lunedì oppure martedì grazie ad un'ecografia avremo l'idea della prognosi. Il Masters di Istanbul comincia fra tre settimane, e probabilmente Sara dovrebbe farvi parte in singolo, e saltarlo per infortunio sarebbe una maledizione.
Sara è comunque sicura di essere dentro al Masters di doppio in coppia con Roberta Vinci, anche Roby spera in un infortunio non grave dunque.