US Open D: è semifinale nel doppio per Errani/Vinci

Inserito il 4 settembre 2012 20:47 da Davide Paganin in Notizie
errani vinciNon si fermano i magici US Open di Roberta Vinci e Sara Errani. Il duo azzurro ha avuto la meglio contro le tedesche Julia Georges e Kveta Peschke in due set, guadagnando l'accesso alle semifinali.

Non esiste la parola sconfitta per le doppiste azzurre Errani e Vinci. Le due, che si sfideranno anche in singolare per un posto in semifinale agli US Open, hanno già raggiunto il traguardo in doppio, confermano sempre più la propria supremazia nella disciplina. Le prossime numero 1 del ranking hanno avuto la meglio su Georges/Peschke con il risultato di 6-2 7-6(1), dopo aver servito per il match nel secondo set prima di approdare al tiebreak.

E' la terza semifinale stagionale per il duo italiano, che dopo la finale persa agli Australian Open e quella vinta al Roland Garros, cercheranno di procurarsi ancora l'occasione per andare a caccia di un titolo contro la coppia che uscirà vincitrice dallo scontro tra le russe Nadia Petrova/Maria Kirilenko e le spagnole Llagostela Vives e Martinez Sanchez.