Il Challenger di Palermo spostato a novembre?
Inserito il 31 agosto 2012 alle ore 18:48 da Matteo Veneri in Notizie

Le notizie di queste ore che giungono dall'Atp non sono positive. Un altro torneo challenger italiano viene cancellato, e si tratta del Challenger di Palermo, che doveva essere disputato anche quest'anno al Circolo Tennis Palermo. Tra i motivi di questa cancellazione i gravi problemi che sta attraversando la Regione Sicilia dal punto di vista economico.
Il direttore del torneo, Sergio Capraro, però non si da per vinto e la sua enorme passione verso il tennis può far si che il challenger palermitano possa essere posticipato a novembre. Sarebbe un'ottima occasione perchè la cornice del Circolo Tennis Palermo (tra i circoli storici, infatti nacque a metà degli Anni Venti) è eccezionale, tra le migliori d'Italia.
Anche i giocatori sarebbero molto entusiasti se il torneo si disputasse. Tra i tennisti che ci tengono di più c'è anche Gianluca Naso (n°183 Atp) che proprio martedì su Facebook aveva scritto: "Mi dispiace moltissimo per l'annullamento del challenger di palermo... Era stupendo per me poter giocare quel torneo... Spero solo che si riesca a rifare il prossimo anno."
Noi tifiamo perchè il torneo non sparisca, forza Circolo Tennis Palermo.