“El Niño de España” si dà al poker
Inserito il 26 luglio 2012 06:46 da Redazione in Notizie
Dopo settimane di indiscrezioni, al termine di giugno è arrivata finalmente la conferma: Rafa Nadal e PokerStars hanno firmato l'accordo! Lo spagnolo, a seguito di un lungo corteggiamento, ha accettato di entrare a far parte del noto team di poker, divenendone il nuovo volto pubblicitario e suo player ufficiale attivo.
“El Niño”, infatti, coerentemente con lo spirito competitivo che lo caratterizza da anni e che lo ha visto vincitore di un primo Grande Slam nel 2005, appena quindicenne, intende partecipare attivamente nel team, prendendo parte a tornei online e dal vivo. Subito dopo aver ufficializzato la notizia Rafa ha dichiarato che ama la competizione e in tutto quel che fa cerca sempre di dare il meglio, indipendentemente che si tratti del tennis, o di una partita a golf. Allo stesso modo il campione si applica con dedizione al tavolo verde e si dichiara soddisfatto di rappresentare Pokerstars.È da credere che lo spagnolo darà del filo da torcere ai suoi avversari anche sul tavolo verde, del resto non è lui “l’uomo da battere”?! Undici i Grandi Slam conquistati, risultato raggiunto in passato solo da Bjion Borg e Rod Lever, e con la settima vittoria al Roland Garros Rafa conquista un altro primato, nessuno aveva infatti raggiunto un tale risultato nella storia del tennis. È per questo che Mark Scheinberg lo ha scelto, dichiarando che Nadal e` l`emblema della competizione: un connubio perfetto di forza mentale, ingegno, prestanza fisica e dedizione che si puo` trovare solo nei grandi dello sport. In sostanza un perfetto ambasciatore per il brand Pokerstars
Sicuramente presso PokerStars, Nadal avrà uno dei migliori gruppi a sua disposizione per apprendere rapidamente le strategie del gioco e dare nell’immediato i primi risultati. Daniel Negreanu, attualmente uno dei più affermati giocatori di poker al mondo, si è offerto di essere il suo coach e promette di portarlo già nel 2013 alle World Series of Poker di Las Vegas.
PokerStars, che si avvia anche in Spagna ad offrire agli utenti il miglior poker online, ha affidato una volta di più la sua immagine ad un tennista: prima di lui era stato Boris Becker a far parte del team. Il gruppo ci riprova una seconda volta puntando su Rafa, sperando che lo spagnolo si confermi anche col poker l’uomo dei record.