Nadal si ritira dalle Olimpiadi
Inserito il 19 luglio 2012 15:55 da Matteo Veneri in Notizie
Decisione clamorosa riportata alle 16.46 di oggi dall'agenzia "AP": Rafael Nadal si ritira dal torneo olimpico di Londra 2012. Da "Marca" le sue parole.Il mondo del tennis viene scosso alle 16.46 di oggi dalla notizia riportata da "AP". Poche le parole che arrivano nei primi minuti, con Nadal che si dice non in condizione di competere al meglio.
Una decina di minuti dopo è "Marca" a pubblicare un comunicato del tennista spagnolo: "Non mi sento in condizione per competere, è uno dei momenti più tristi della mia carriera. Non sarò con la delegazione spagnola a Londra 2012, devo pensare ai miei compagni, non posso essere egoista e lascio giocare qualche altro mio collega spagnolo sicuramente più in forma di me. Mi avevano designato anche come porta-bandiera nella cerimonia inaugurale, è bruttissimo doverci rinunciare".
Al suo posto, da quanto apprendiamo da fonti federali spagnole, dovrebbe giocare lo spagnolo Feliciano Lopez, con Rafael che dunque non difenderà il titolo conquistato a Pechino 2008.
Nadal continua a soffrire di tendinite alle ginocchia. In bocca al lupo Rafa!