La Radwanska si ritira da Palermo

Inserito il 8 luglio 2012 10:53 da Redazione in Notizie
tennis 003La Radwanska costretta al ritiro. Domani alle 17 al Country terrà una conferenza stampa.



Arriverà a Palermo oggi nel tardo pomeriggio da Londra ma non potrà prendere parte alla edizione n. 25 dell’Italiacom Open, il torneo di tennis da 220 mila dollari iniziato ieri con le qualificazioni sui campi del Country club.
La finalista del torneo di Wimbledon ha pagato il clima così mutevole di Londra e giusto negli ultimi due giorni ha accusato problemi respiratori che come lei stessa ha dichiarato dopo la finale, hanno condizionato il suo rendimento nella partita contro Serena Williams perduta al terzo set.

La tennista polacca, 23 anni, che domani diventerà la numero due del mondo, si sottoporrà a Palermo a visite mediche di controllo come prevede il regolamento dell’Associazione delle tenniste professioniste (Wta). Poi alle 17 terrà una conferenza stampa al Country per spiegare le ragioni del suo ritiro dall’Italiacom Open e parlare anche della sua prima finale in un torneo dello Slam. Alle 19 invece, sarà sul palco allestito al Village di Viale dell’Olimpo per firmare autografi.

Ufficio Stampa