Atp Queen’s: Nalbandian squalificato! (VIDEO)

Inserito il 17 giugno 2012 17:20 da Alessandro Provasi in Notizie

Nalbandian DavidIncredibile epilogo dell'Atp 250 del Queen's: a portare a casa la vittoria è stato Marin Cilic, a causa della squalifica nel secondo set di David Nalbandian, reo di aver colpito con un calcio un giudice di linea.



Il settimo successo a livello Atp in carriera di Marin Cilic sarà sicuramente quello raggiunto nella maniera meno auspicabile possibile: il tennista croato infatti, sotto di un set ma avanti di un break nel secondo parziale, si è ritrovato con il trofeo in mano dopo la squalifica del suo avversario David Nalbandian.


Il tennista argentino, che aveva vinto il primo set al tie break, nel secondo parziale sul 3-3 perdeva il servizio, ma soprattutto la testa: subito dopo il punto che dava il 4-3 a Cilic, Nalbandian, con uno scatto d'ira verso se stesso, rifilava un calcione al cartellone pubblicitario appostato vicino ad un giudice di linea: il colpo, molto forte, oltre a mandare in frantumi il cartellone, causava una ferita sulla gamba del povero giudice, allibito per l'accaduto. Dopo un breve conciliabolo tra l'arbitro di sedia e il supervisor, arrivava la squalifica immediata per l'argentino, per condotta violenta.
Qui di seguito le incredibili immagini dell'accaduto.