Nadal si infuria: "O io o la terra blu"
Inserito il 11 maggio 2012 09:05 da Matteo Rinaldi in Notizie
Che la terra blu di Tiriac non gli piacesse lo si era già capito, ma la sconfitta di ieri a Madrid contro Verdasco ha fatto definitivamente esplodere Rafa Nadal.In conferenza stampa il maiorchino era di umore nerissimo, arrivando addirittura a minacciare un proprio forfait il prossimo anno se le cose non cambieranno, per quello che in realtà sembra un vero e proprio ricatto nei confronti degli organizzatori:
"Ho cercato di prepararmi al meglio per questo torneo, ma è impossibile adattarsi a questo campo. Giocare in queste condizioni a ridosso del Roland Garros equivale a giocare Cincinnati sull'erba prima degli US Open. Se la situazione resterà questa anche in futuro, vorrà dire che avrò dal prossimo anno un torneo in meno da giocare", queste le infuocate parole di Nadal, che non lasciano certo spazio ad interpretazioni.
Considerando anche le lamentele di Novak Djokovic("questo non è tennis")è sempre più probabile che la terra blu vada in soffitta e dal prossimo anno si torni al vecchio caro rosso.