Esclusiva TennisTeen: strappo al bicipite per Starace, Roma in dubbio
Inserito il 5 maggio 2012 17:25 da Matteo Veneri in Notizie
Potito Starace quest'oggi si è ritirato mentre era in campo ed in vantaggio nel primo turno di qualificazione del torneo Masters 1000 di Madrid. TennisTeen ha appreso in anteprima esclusiva che si tratta di uno strappo al bicipite brachiale, il muscolo principale del braccio. Per il tennista campano il torneo di Roma al via fra 8 giorni è in fortissimo dubbio. Quel ritiro odierno che sembrava preludere ad un infortunio abbastanza grave purtroppo ha il suo esito. Starace si era ritirato nella tarda mattinata odierna a Madrid per un problema fisico.
Dopo i primi esami effettuati nella capitale spagnola l'esito è tutt'altro che incoraggiante: strappo al bicipite brachiale, cioè il muscolo del braccio (per intenderci dalla spalla al gomito).
TennisTeen ha appreso questa notizia in anteprima esclusiva, e la notizia più brutta è che Potito sembra dover essere costretto a saltare il torneo Masters 1000 di Roma che prenderà il via al Foro Italico da domenica prossima e dove avrebbe avuto una wild card per il tabellone principale.