Fognini si sta allenando a casa sua, da lunedì Barletta o Francia?
Inserito il 29 marzo 2012 14:24 da Matteo Veneri in Notizie
La visita di Fabio Fognini ha dato esito positivo. Il tennista ligure è tornato ad allenarsi molto duramente, e proprio oggi si sta allenando nella sua vera casa: Arma di Taggia. Fabio sceglierà in queste ore se accettare la wild card a Barletta oppure in Francia, a St.Brieuc.La visita di cui TennisTeen vi aveva parlato nei giorni scorsi a Milano per Fabio Fognini è andata bene. I dottori hanno dato parere positivo per quanto riguarda il ritorno in campo del tennista ligure.
Fabio non è quindi tornato a Barcellona ma si è recato nella sua vera casa, ad Arma di Taggia. Proprio sui campi in terra rossa della cittadina ligure, a pochi metri dal mare, "Fogna" si è allenato stamattina dalle 11 e continuerà per tutta la giornata.
Fognini e il suo staff proprio in queste ore stanno decidendo dove andare settimana prossima, stando il fatto che sicuramente giocherà un torneo challenger su terra. La scelta sarà tra Barletta o St.Brieuc, quindi Puglia o Francia per l'allievo di Josè Perlas. Entro poche ore il giocatore azzurro sceglierà se accettare l'una o l'altra wild card: Barletta (quindi l'Italia) e il suo ottimo campo di partecipanti, oppure nella lontana St.Brieuc e con più possibilità di andare avanti?