Fognini, ecco le novità: domani torna a Milano.. e poi?
Inserito il 26 marzo 2012 19:51 da Matteo Veneri in Notizie
Ecco le ultime notizie su Fabio Fognini, che domani pomeriggio volerà da Barcellona a Milano per la visita medica che deciderà le prossime settimane del tennista ligure.Settimane e settimane fermo per i problemi al piede, domani però dovrebbe essere una giornata decisiva per Fabio Fognini.
Il 24enne tennista di Arma di Taggia domani si recherà a Milano per la visita medica che potrebbe avere due esiti: in caso di esito positivo Fognini dalla prossima settimana tornerà a giocare sul circuito, in caso di esito negativo altre cure, riabilitazione e allenamenti per il giocatore che attualmente si allena a Barcellona sotto la guida di Josè Perlas.
Dunque Fabio domani pomeriggio atterrerà a Milano giusto in tempo per "correre" dal medico dell'Inter e attendere il fatidico responso.
In caso di ok definitivo Fabio rientrerà da lunedì prossimo nel circuito challenger. Giocherà infatti, con una wild card, il torneo di Barletta oppure St.Brieuc, in Francia. Dalla settimana successiva solamente tornei Atp, in successione Casablanca, Master 1000 di Montecarlo, Bucharest, Belgrado, Madrid, Roma, per poi terminare la stagione terraiola a Parigi, nel magico Roland Garros.