Tomic litiga col padre e chiede all'arbitro di cacciarlo
Inserito il 25 marzo 2012 16:03 da Matteo Veneri in Notizie
Un episodio clamorasamente inedito nel match tra Bernard Tomic e David Ferrer nel Master 1000 di Miami. Il tennista australiano litiga violentemente con il padre e successivamente chiede all'arbitro di cacciarlo dagli spalti.Bernard Tomic durante l'incontro in cui era opposto al giocatore spagnolo ha urlato contro il padre "move, move!", chiedendogli dunque di andarsene dagli spalti. Appello andato vano, dunque Tomic ha chiesto al giudice di sedia di cacciare dallo stadio il padre, John Tomic. ”So che è mio padre ma continua a darmi fastidio. Voglio che abbandoni lo stadio, ma so che questo non avverrà."
John è stato quindi immediatamente invitato a lasciare il campo, ma si è rifiutato. A questo punto un altro episodio clamoroso, col giudice di sedia che ha dato un warning a Tomic per coaching (cioè si è accorto che il padre comunicava col figlio in campo).
Nel post-match di fronte ai microfoni Bernard ha tentato di ricucire la situazione, dicendo che voleva mandare il padre a farsi accordare alcune racchetta. Voi ci credete?