Kavcic, un viaggio da odissea...
Inserito il 23 agosto 2011 18:25 da Matteo Rinaldi in Notizie
Karshi-Winston Salem in 50 ore. Questo è stato il viaggio, decisamente avventuroso, di Blaz Kavcic per trasferirsi dall'Uzbekistan al North Carolina, dove ha battuto al primo turno del torneo americano Lleyton Hewitt.Il tennista sloveno aveva giocato sabato scorso la finale del challenger uzbeko contro Denis Istomin, persa in tre set. Al termine della finale Kavcic ha viaggiato per 6 ore in taxi fino alla capitale Tashkent, poi ha preso un aereo che lo ha portato, dopo altre 6 ore a Riga, in Lettonia.
Poi altre 6 ore per prendere l'aereo che lo ha portato al John Fitzgerald Airport di New York(durata del viaggio 9 ore), ma non è finita qui. Arrivato a New York Kavcic ha preso un autobus, che lo ha portato ad un altro aereoporto della Grande Mela, il FIorello LaGuardia Airport, dove ha dovuto attendere 8 ore per un volo, che alla fine è stato cancellato.
Kavcic è stato allora costretto a prendere un altro aereo, che lo ha portato a Charlotte, dove grazie ad un volontario dell'organizzazione del torneo è riuscito finalmente, alle 3 del mattino di lunedì, ad arrivare a Winston Salem. Totale:50 ore.